1 citazioni di dino buzzati · 2 cronache nere · 3 il colombre e altri cinquanta racconti · 4 il deserto dei tartari. Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle;
"forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . Al di la della fortezza c'è un deserto, e dopo il nulla, il deserto dei . Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente. "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani;
Citazioni da "il deserto dei tartari".
Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Al di la della fortezza c'è un deserto, e dopo il nulla, il deserto dei . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Citazioni da "il deserto dei tartari". Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . Si cammina placidamente guardandosi con curiosità attorno, non c'è bisogno di affrettarsi, nessuno preme di dietro e nessuno ci aspetta, anche i compagni .
Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente.
Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente. E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . 1 citazioni di dino buzzati · 2 cronache nere · 3 il colombre e altri cinquanta racconti · 4 il deserto dei tartari. Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle;
Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, .
Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Si cammina placidamente guardandosi con curiosità attorno, non c'è bisogno di affrettarsi, nessuno preme di dietro e nessuno ci aspetta, anche i compagni . Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . Citazioni da "il deserto dei tartari". Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente. "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; 1 citazioni di dino buzzati · 2 cronache nere · 3 il colombre e altri cinquanta racconti · 4 il deserto dei tartari. Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle;
"forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . Citazioni da "il deserto dei tartari". Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Si cammina placidamente guardandosi con curiosità attorno, non c'è bisogno di affrettarsi, nessuno preme di dietro e nessuno ci aspetta, anche i compagni . Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, .
Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . Si cammina placidamente guardandosi con curiosità attorno, non c'è bisogno di affrettarsi, nessuno preme di dietro e nessuno ci aspetta, anche i compagni . Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente. "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . E nessuno riusciva a sfuggirgli, .
Al di la della fortezza c'è un deserto, e dopo il nulla, il deserto dei .
Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente. Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . 1 citazioni di dino buzzati · 2 cronache nere · 3 il colombre e altri cinquanta racconti · 4 il deserto dei tartari. Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . Citazioni da "il deserto dei tartari". "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Al di la della fortezza c'è un deserto, e dopo il nulla, il deserto dei . E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e .
Citazioni Da Il Deserto Dei Tartari / âIl deserto dei tartariâ (1976); regia: Valerio Zurlini. Titolo francese: âLe désert des. E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Qui drogo attende, come tutti gli altri, che qualcosa dal deserto si muova, ma questo accade quando la sua vita è giunta al vero confine dell'uomo ed egli muore . La fortezza bastiano è un avamposto morto, una frontiera che si affaccia sul niente.